Osservatorio sugli effetti della crisi sanitaria sugli Agenti di Commercio - indagine

Lunedì, 13 Luglio, 2020

Riproponiamo l'indagine promossa dal nostro Osservatorio sugli effetti della crisi sanitaria sugli Agenti di Commercio (www.osservatorioagentidicommercio.it ).

L'obiettivo è costruire un unico centro di aggregazione in cui far confluire tutte le informazioni disponibili per elevare la completezza e la conoscenza dei dati economici sulla categoria.

Lo studio dei dati sarà utile per avere una panoramica sulla situazione odierna della Categoria, dati altrimenti impossibili da reperire se non a distanza di un anno, e per poter proporre soluzioni adatte a coordinare azioni politiche in favore degli Agenti di Commercio.

Per procedere alla compilazione del questionario, usare il seguente link:   https://tinyurl.com/ybvzbm3x

Vi ricordiamo, inoltre, che è iniziato il secondo bando quadrimestrale per le erogazioni straordinarie Enasarco Covid-19, che possono esser presentate entro il 31/08/2020.
In allegato vi inviamo un estratto del bando mentre, al link che indichiamo qui di seguito, potete trovare tutte le informazioni complete su questa prestazione integrativa di Enasarco: https://www.enasarco.it/Guida/erogazioni_straordinarie_2020__covid19

AllegatoDimensione
Bando Erogazioni straordinarie Enasarco90.33 KB