Elezioni Enasarco

Mercoledì, 12 Febbraio, 2020

Carissimi iscritti a Fisascat Cisl ed al servizio di newsletter,

le elezioni Enasarco si avvicinano e si svolgeranno dal 17 al 30 aprile.
Votare è importante perché determinerà chi gestirà il patrimonio di 7 miliardi, detenuto da Enasarco, e le pensioni della nostra Categoria.
Riteniamo che siano gli Agenti a dover gestire un Ente che eroga le pensioni degli Agenti e non portatori di altri interessi.
La nostra lista SOLO AGENTI IN ENASARCO, che ricordiamo essere l'unica non legata a qualsiasi Associazione delle Case Mandanti, si presenta per proporre soluzioni concrete, migliorare la vita degli Agenti di Commercio e rendere più efficiente e trasparente la gestione Enasarco. Abbiamo preparato un questionario per coinvolgere gli Agenti di Commercio nella preparazione del nostro programma elettorale, in vista delle Elezioni.
È nostra intenzione mettere ai primi posti le esigenze che emergeranno dalle vostre opinioni, per costruire insieme un Enasarco degli Agenti.
Vi chiediamo di girare a più colleghi possibili questo questionario perchè vogliamo sentire la voce della Categoria!
Per iniziare il questionario, andate a questo link:
http://tiny.cc/kl6ujz

Vi ricordiamo le nostre pagine Facebook dove poter seguire l'attività della nostra lista:
https://bit.ly/30VF3eI

Gruppo Solo Agenti in Enasarco: dove commentare, proporre e confrontarsi sui vari temi proposti da noi e dagli appartenenti al Gruppo, con rispetto ed educazione.
https://bit.ly/2NWKpBd
Solo Agenti in Enasarco: la pagina ufficiale della nostra lista per conoscere le nostre/vostre proposte, gli incontri sui territori e tutto' ciò che sarà necessario sapere per votare.

Vi ringraziamo per la collaborazione!